EndoVOICE App

Endovoice corner

EndoVoice

Un'app che raccoglie l'esperienza di ogni donna attraverso chatbot, uno strumento innovativo, che aiuta le donne a raccontare il proprio vissuto da protagoniste.

Un progetto che si prefiggedi raggiungere tre obiettivi:

Supportare la ricerca. Ogni donna portando la propria esperienza aiuterà la ricerca
Semplificare l'anamnesi. Tenere aggiornata la propria storia clinica ottimizza l'incontro con il medico
Monitorare le terapie. La raccolta di informazioni sui risultati della terapie aiuta a capire cosa funziona meglio e per chi

Il progetto "EndoVoice" organizzato da mama health, in collaborazione con il Centro per l'Endometriosi della Clinica Universitaria Charité di Berlino, e ÆNDO - associazione italiana dolore pelvico ed endometriosi odv, mira ad aumentare la comprensione di questa malattia poco riconosciuta in tutto il mondo.

Questo obiettivo viene raggiunto con un approccio innovativo che utilizza le tecnologie digitali. Le pazienti hanno accesso a un chatbot flessibile che consente loro di raccontare la propria storia con tutti i dettagli che desiderano. L'interfaccia è intuitiva, facile da usare e le pazienti possono tornare in qualsiasi momento per aggiornare la loro storia. In questo modo contiamo di raggiungere migliaia di pazienti in tutto il mondo. La Charité fornisce l'esperienza nel settore e mama health le competenze tecnologiche e ÆNDO il punto di vista dell'associazione di medici e pazienti.

Clicca questo link e racconta la tua storia

Inizia subito a raccontare (senza scaricare app).

Racconta la tua storia, ti seguiamo nel percorso.

Crea la tua linea del tempo e tienila aggiornata!

EndoVoice QRCode