Borsa di Studio crowdfunding

BorsaStudio

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO nato per reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio.

Il nostro impegno, con questo progetto partito a fine 2017 è reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio a un giovane Medico o Ricercatore interessato a conseguire nuove competenze nell’ambito della patologia di endometriosi.
L’Invito di Ændo è quello di sostenere il Progetto contribuendo direttamente con una donazione e aiutarci a farlo conoscere.

Per sostenere questo progetto dona ora sul portal rete del donoÆndo borsa di studio