Liceo Artistico Statale Umberto Boccioni di Milano

Nel corso dell'anno accademico 2011/2012 ÆNDO ha la straordinaria occasione, appoggiata dal preside il prof. Giuseppe Como, di collaborare con gli studenti del Liceo Artistico Statale Umberto Boccioni di Milano.

Il contatto avviene tramite due proffessoresse della scuola la proff.sa Giulia Minetti e la proff.sa Francesca Alparone.

Gli alunni della classe IVB indirizzo grafica-visivo hanno partecipato ad un progetto interno proposto dall'associazione al fine di far conoscere la malattia a tutti i loro "colleghi". Attraverso uno straordinario lavoro guidato dalla loro insegnante la proff.sa Antonietta Marocchella hanno studiato e realizzato dei cartelloni che potessero rispecchiare l'immagine dell'associazione.