ÆndoMINDFUL

running1280x700

MINDFULNESS

Un programma di corsi gratuiti promosso dall’associazione in collaborazione con l'associazione Mente e Corpo, per aiutare le donne con Endometriosi a gestire il proprio dolore attraverso attività fisica a bassa intensità (meditazione, camminata) e a riattivare risorse fisiche e motivazionali attraverso la pratica sportiva.

Il programma sarà oggetto di ricerca scientifica in modo da poter valutare i reali effetti di questa tecnica sulle donne affette da endometriosi e dolore pelvico.