ÆndONTheRoad

endomarch1280x700

ENDOMARCH dal 2014, nel mese di marzo, lo stesso giorno in tutto il mondo, si svolge la Endo Million Women March, Marcia Mondiale per l’Endometriosi Fondata e sponsorizzata dalla Drs. Nezhat & Family Foundation Camran Nezhat.
Lo scopo della marcia è sensibilizzare l’opinione pubblica sulla malattia.
Il TeamItaly, organizzal’edizione italiana: la camminata per le vie della capitale.
L’intera manifestazione si svolge su più gornate.
ændo è sempre presente attivamente.