ÆndONTheRoad

endomarch1280x700

MARZO. Mese della consapevolezza sull’endometriosi 2021
Nel mese di marzo, lo stesso giorno in tutto il mondo, si svolge la Endo Million Women March, Marcia Mondiale per l’Endometriosi giunta alla sua ottava edizione. La marcia è stata fondata dalla Drs. Nezhat & Family Foundation Camran Nezhat. Lo scopo della manifestazione è sensibiliz-zare l’opinione pubblica sulla malattia.
Il TeamItaly, organizza l’edizione italiana che, anche quest’anno sarà virtuale.
Ændo è sempre presente attivamente.