INFORMÆNDO

EndoHelp Varese 1280x700

Endo Help - VARESE
Servizio di supporto telefonico diretto per le pazienti affette da endometriosi.

È stato annunciato un importante progetto per le pazienti affette da endometriosi: EndoHelp

Un progetto per fornire un supporto telefonico diretto e quotidiano per le pazienti affette da endometriosi che abbiano necessità di consigli o suggerimenti urgenti da parte di personale dedicato e con esperienza sulla patologia.

Parte a novembre l’help-line per le donne affette da endometriosi.

Attivo al numero 380-8981144, dal Lunedì al Venerdì, ore 09.00-18.00

Ændo è partner del progetto.

FilippoDelPonte logo

Comunicato Stampa

Il Prof. Fabio Ghezzi, Direttore dell’U.O. di Ginecologia dell’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese, annuncia un importante progetto per le pazienti affette da endometriosi: EndoHelp.

Tale iniziativa è mirata a fornire un supporto telefonico diretto, tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00, per le pazienti affette da endometriosi che abbiano necessità di consigli o suggerimenti urgenti da parte di personale dedicato e con esperienza sulla patologia.

Il numero telefonico a cui le pazienti affette da endometriosi possono rivolgersi verrà comunicato a breve.

Questo ulteriore servizio si affianca a quelli già presenti presso il Centro Endometriosi di Varese, che risponde a tutti i criteri del Decreto N. 8735 del 14/06/2018 diramato dalla Regione Lombardia, in termini di eccellenza nel management della paziente affetta da endometriosi per diagnosi, terapia medica e chirurgica, procreazione medicalmente assistita, approccio multidisciplinare con team dedicato (radiologo, urologo, chirurgo generale, psicologo) e ricerca scientifica.

Il Centro Endometriosi dell’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese è coordinato e diretto dal Prof. Fabio Ghezzi, con la collaborazione della Dr.ssa Giulia Bordi, Dr. Davide Sturla, Dr. Antonio Simone Laganà e Dr. Jvan Casarin.