My Life

Ice Key sostiene Ændo.
Dandovi la possibilità di usufruire di agevolazioni sull’acquisto di tutti loro prodotti in catalogo.

My Life

Linea My Life
La tua sicurezza, la tua vita, al tuo polso!
Bracciale per la misurazione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa, ECG (con fotopletismografia), allarme anomalia battito, valutazione potenziali occlusioni vascolari, analisi indice di fatica fisica e mentale, monitoraggio attività quotidiana (passi, distanza, calorie, ecc.) e del sonno con valutazione della qualità.

IceKey bracciale

Linea ICE KEY
UN CLOUD, UN'APP, TANTI DEVICES SEMPRE CON TE PER LA TUA SICUREZZA
Sport, viaggi, lavoro e tempo libero: indossa un dispositivo ICE-KEY e avrai la sicurezza di fornire subito, in caso di necessità, i tuoi dati personali e sanitari e di reperire in ogni parte del mondo la copia dei tuoi documenti utilizzando l'accesso sicuro alla tua cartella sanitaria digitalizzata.
Ad ognuno il suo dispositivo: per la sicurezza del tuo bambino, per gli anziani, per i nostri amici animali, per il lavoratore, per lo sportivo.

Scarica il catalogo Ice Key
Catalogo 2018-2019