Endometriosi. Emilia Romagna

Endometriosi. Tutele sanitarie, Emila Romagna
𝐀 𝐂𝐇𝐄 𝐏𝐔𝐍𝐓𝐎 𝐒𝐈𝐀𝐌𝐎 𝐂𝐎𝐍 𝐋𝐄 𝐓𝐔𝐓𝐄𝐋𝐄 𝐒𝐀𝐍𝐈𝐓𝐀𝐑𝐈𝐄 𝐏𝐄𝐑 𝐋'𝐄𝐍𝐃𝐎𝐌𝐄𝐓𝐑𝐈𝐎𝐒𝐈 𝐈𝐍 𝐄𝐌𝐈𝐋𝐈𝐀-𝐑𝐎𝐌𝐀𝐆𝐍𝐀?

Diretta social Venerdì 16 Giugno ore 15.00 https://fb.me/e/3ArWAePNP
Nel mese di maggio le attiviste hanno presentato una proposta di progetto e budget basata sulle richieste della Petizione Endometriosi: firma adesso per finanziare il PDTA regionale, e l’esenzione ticket per le terapie ormonali destinate alle donne in possesso del codice 063.
Venerdì 16 giugno alle 15.00 facciamo due chiacchiere sulla campagna endometriosi per raccontare cosa succederà in Regione Emilia Romagna nel mese di luglio e perché sarà un passo importante per tutte le donne italiane, non solo quelle Emiliano-romagnole!
Dopo l’evento in Sala Tricolore del mese di aprile, facciamo il punto degli aggiornamenti con: Sara Beltrami Portavoce Endometriosi: firma adesso, con la Dott.ssa Maria Celeste Esposto, Presidente di Endo-Care Insieme per prenderci cura della salute delle donne e con Monica Santagostini Presidente di Aendo Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi ODV.