fbpx

La Diretta EndoMarch 2023

La Diretta EndoMarch 2023

Programma


Sabato 25 marzo


ORE 11:30: SIMONA STARITA IN DIRETTA.
Dalla partenza corteo in via largo Corrado Ricci.
Verranno fatte delle interviste durante la marcia che attraversati i Fori Imperiali si concluderà alle ore 12:30 circa con l'arrivo in Piazza della Madonna di Loreto.

ORE 14:30: MONICA SANTAGOSTINI IN DIRETTA. Dal villaggio della consapevolezza presso il Chiostro del Commendatore, Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, ASL Roma 1, vi porteremo all'interno del villaggio con interviste, concerti è tante novità.

Domenica 26 marzo

ORE 9:00: IN DIRETTA Dal EndoSocial Day
Convegno dedicato alla consapevolezza sull'endometriosi presso il Salone del Commendatore della ASL Roma 1, al quale prenderanno parte medici e specialisti esperti nella diagnosi e nel trattamento della patologia. Il Convegno è coordinato dal Coordinatore scientifico, Dott.ssa Arianna Pacchiarotti, ginecologa, docente, Responsabile del Centro P.M.A. San Filippo Neri di Roma.

Il tutto sarà trasmesso dalle pagine Facebook di Ændo e Scoprendo.

 

Diretta Endoarch Locandina

contatti

Ændo
L’Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi. Dal 2012 per formare i professionisti, aprire un canale di dialogo diretto alle giovani donne, fornire uno strumento di supporto e divulgazione per i medici e le pazienti, sostenere la ricerca.


aendo logo scr

ÆNDO
Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi ODV

info@aendoassociazione.com

Facebook
Aendoassociazione

Twitter
@AEndoODV

AENDO - D.LGS. 460/97 Iscrizione N° MI-594 - C.F. 97626390153