Kundalini Yoga 2022. Live

Kundalini Yoga con Ændo
Incontri Live su zoom

Dal 22 settembre tutti i giovedì ore 18.30

Il giorno 22 Settembre 2022 alle ore 18:30 sulla piattaforma ZOOM si svolgerà un incontro con il quale verrà presentato il corso di Kundalini Yoga, in particolare dedicato alle donne con Endometriosi.

Alessandra Bruziches

Praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, affetta da endometriosi ha trovato, con la pratica costante dello yoga, benefici sia a livello fisico che psichico.
Mi chiamo Alessandra Bruziches il mio nome spirituale è Amandev Kaur praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, sono malata di endometriosi ed ho trovato con la pratica costante dello yoga benefici sia a livello fisico che psichico. La pratica mi ha aiutata ad espandere la consapevolezza e mitigare le sofferenze cercando l’armonia fra il corpo, la mente e l’anima. L’equilibrio fra questi elementi è la chiave per vivere , come affermava Yogi Bhajan sani, felici e santi. Sono infinitamente grata e felice di poter condividere con voi questa meravigliosa esperienza.

Chiedi informazioni sulla pagina facebook. @Kundalini Yoga con Ændo

KundaliniYoga Set22