TREDESIN. Una passeggiata tra luoghi e storie

TREDESIN
Una passeggiata tra luoghi e storie

Marzo, mese della consapevolezza sull’Endometriosi.

Camminando per le vie di Milano parleremo con Luca Fassina (autore di ‘Milano, la città esoterica e nascosta’) della festa del Tredesin de Marz, delle sue origini, delle leggende e delle usanze a essa legate in questo giorno importante nella storia della città.

L'evento è a offerta libera, le donazioni raccolte saranno destinate al progetto "corto animato"

Tredesin 13Marzo2022