Cena Solidale al Contro Vento

Cena solidale

Martedì 9 novembre 2021 presso il Ristobar Contro Vento di Massa e Cozzile PT si è svolta la Cena solidale per sensibilizzare e creare consapevolezza sull'endometriosi. Grazie all'adesione a questa iniziativa le donazioni raccolte sono state destinate al progetto "Corto animato"

Clicca qui per leggere la rassegna stampa

Clicca qui per vedere il servizio di TVL

9 novembre 2021 - Cena solidale
Prenota, scegli il menù e cena con noi. Dai il tuo contributo alla consapevolezza sull’endometriosi.

Grazie all'impegno di Simona per ScoprEndo, sempre attiva su territorio, siamo lieti di divulgare l'iniziativa.

La cena si svolgarà al Ristobar Contro Vento dove lo staff saprà coccolarvi con il suoi piatti.
Vi invitiamo a partecipare prenotando la vostra cena e sostenere la consapevolezza sull'endometrisi.

Martedì 9 novembre 2021 ore 20,00

Ristobar Contro Vento - Via Bruceto 43a - Massa e Cozzile PT

Info e prenotazioni: 3443473244
Cena solidale, menù a scelta. Euro 30,00*