Kundalini Yoga. Giovedì Live

Incontri Live su zoom

Tutti i giovedì a partire da settembre 2021, ore 18.00

Alessandra Bruziches

Praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, affetta da endometriosi ha trovato, con la pratica costante dello yoga, benefici sia a livello fisico che psichico.
Mi chiamo Alessandra Bruziches il mio nome spirituale è Amandev Kaur praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, sono malata di endometriosi ed ho trovato con la pratica costante dello yoga benefici sia a livello fisico che psichico. La pratica mi ha aiutata ad espandere la consapevolezza e mitigare le sofferenze cercando l’armonia fra il corpo, la mente e l’anima. L’equilibrio fra questi elementi è la chiave per vivere , come affermava Yogi Bhajan sani, felici e santi. Sono infinitamente grata e felice di poter condividere con voi questa meravigliosa esperienza.

Cosa puoi fare tu
E’ gradito un contributo volontario a partire da 25 €  tramite una donazione sul nostro sito nella sezione Kundalini Yoga a questo link.
Specificare nella causale la dicitura "incontri Kundalini Yoga. Dicembre 2021".

Come partecipare
Gli incontri saranno online, fruibili sulla piattaforma Zoom.
Chiedi informazioni sulla pagina facebook. @Kundalini Yoga con Ændo

Lezione KY LocandinaV Aendo 7a sessione