Kundalini Yoga. Live

Kundalini Yoga con Ændo
Incontri Live su zoom

Dal 23 settembre tutti i giovedì

Dopo l’esperienza iniziata in piena pandemia da Covid 19 che ha visto la partecipazione di alcune donne affette da endometriosi abbiamo deciso di portare avanti il progetto ad esse dedicato ed è per questo che iniziamo un nuovo ciclo di incontri di Kundalini Yoga online a partire da giovedi 23 settembre dalle ore 18:00.

Alessandra Bruziches

Praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, affetta da endometriosi ha trovato, con la pratica costante dello yoga, benefici sia a livello fisico che psichico.
Mi chiamo Alessandra Bruziches il mio nome spirituale è Amandev Kaur praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, sono malata di endometriosi ed ho trovato con la pratica costante dello yoga benefici sia a livello fisico che psichico. La pratica mi ha aiutata ad espandere la consapevolezza e mitigare le sofferenze cercando l’armonia fra il corpo, la mente e l’anima. L’equilibrio fra questi elementi è la chiave per vivere , come affermava Yogi Bhajan sani, felici e santi. Sono infinitamente grata e felice di poter condividere con voi questa meravigliosa esperienza.

Chiedi informazioni sulla pagina facebook. @Kundalini Yoga con Ændo

Lezione KY LocandinaV Aendo 7a sessione