4 WEBINAR per parlare di Endometriosi

WEBINAR
LE PAZIENTI CHIEDONO, IL GINECOLOGO RISPONDE

4 incontri per parlare di endomentriosi:

29/09/2021 Endometriosi: di cosa si tratta e quando sospettarla. ORE 18,00
27/10/2021 Endometriosi e terapia medica
24/11/2021 Endometriosi e chirurgia
15/12/2021 Endometriosi e infertilità

L’equipe di Ginecologia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana dell'Ospedale Sant'Orsola di Bologna ha organizzato una serie di webinar a cadenza mensile su diverse tematiche ginecologiche di interesse. I primi quattro incontri riguarderanno l'endometriosi e saranno tenuti dal Professor Seracchioli. Questi incontri, che si svolgeranno in diretta sulla pagina Facebook della Unità Operativa, sono nati e pensati per le pazienti, che potranno intervenire in diretta per porre domande e osservazioni al relatore. Lo scopo dell’niziativa è quello di creare tra le pazienti e i professionisti un attivo dialogo, che valichi anche le porte dell'ospedale.
Equipe di Ginecologia e Fisiopatologia della Riproduzione Umana

L’Associazione é lieta di sostenere il progetto divulgando l’iniziativa. Vi invitiamo a partecipare. Vi aspettiamo in rete.

Diretta Facebook sulla pagina GIN&DO Onlus GINecologia&DOnna – Bologna

LInk alla pagina: facebook.com/ginecologiabologna