Kundalini Yoga. Sesta Sessione 2021

Kundalini Yoga con Ændo
Un nuovo ciclo di incontri online

Mese di Giugno, nuovo ciclo di incontri online.

Vi dedichiamo un nuovo ciclo di incontri online, di kundalini yoga. La pratica è aperta a tutti con particolare riguardo alle donne affette da endometriosi. Le lezioni sono tenute da Alessandra Bruziches praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, affetta da endometriosi nome spirituale è Amandev.
Il vostro entusiasmo e la dedizione di Alessandra ci permettono di continuare questa esperienza insieme e frequentare i nostri corsi on-line di Kundalini Yoga.

Cosa faremo
Lavoreremo sul rafforzamento del sistema immunitario, il sistema nervoso, l’elasticità della colonna vertebrale, sull’accettazione e sull’autoguarigione. Corso tenuto da: Alessandra Bruziches.

Alessandra Bruziches

Praticante e insegnante certificata di Kundalini Yoga, affetta da endometriosi ha trovato, con la pratica costante dello yoga, benefici sia a livello fisico che psichico. Per questo motivo ha deciso di condividere con noi questa esperienza, in un momento molto delicato per noi donne, con una patologia già di per se molto invalidante, costrette in casa dalla pandemia. Il suo nome spirituale è Amandev.

Ringraziamo Alessandra Bruziches per la disponibilità e la professionalità.

Incontri online

1) 3 giugno / giovedì / dalle ore 18.00 alle 19.00
2) 10 giugno / giovedì / dalle ore 18.00 alle 19.00
3) 17 giugno / giovedì / dalle ore 18.00 alle 19.00
4) 26 giugno / sabato / dalle ore 18.20 alle 19.20

Come partecipare
Gli incontri saranno online, fruibili sulla piattaforma Zoom. E’ gradito un contributo volontario a partire da 20 €  tramite una donazione sul nostro sito nella sezione Kundalini Yoga a questo link.
Specificare nella causale la dicitura "incontri sesta sessione Kundalini Yoga 2021".

Per partecipare Join Zoom Meeting

Join Zoom Meeting