Musica sui tetti 16/09/21

Concerto sul tetto dell'ospedale
Giovedì 16 settembre 2021 ore 17.00

Questo evento sostiene la ricerca.

A sostegno della ricerca sull'endometriosigiovedì 16 settembre, ore 17.00, si terrà un evento musicale sui tetti dell'Ospedale San Raffaele in diretta streaming.
Un concerto di sax, violini e percussioni con Flavio Sax e la WindRose Orchestra che allieterà i pazienti e il personale dell'ospedale, ma anche tutti coloro che si collegheranno alla diretta facebook su @OspedaleSanRaffaele.

Un'occasione per raccogliere fondi per sostenere il progetto Genome-Wide, per lo studio della componente genetica dell'endometriosi, malattia cronica e complessa che colpisce il 10 – 15 % delle donne in età fertile con dolore cronico, infertilità e invalidità sociale. Progetto che da sempre sosteniamo come associazione

Testimonial dell'iniziativa, Roberta Rei, inviata delle Iene.

Leggi e scarica il Comuncato Stampa Musica Sul Tetto 16 settembre

Per informazioni su Flavio Sax:

facebook.com/FlavioSaxophone

@flaviosaxophone