ScoprEndo. Endometriosi e Fertilità

Endometriosi, cos'è.
ScoprEndo Insieme

Un programma di approfondimento sulla conoscenza dell’endometriosi in onda su Telemontecatini.
Guardate  tutte le puntate o Seguiteci in diretta streaming Facebook sulle pagine: Telemontecatini Terme e ScoprEndo

Diamo uno sguardo insieme all'Endometriosi, un programma di incontri per informare e prevenire, Nadia Puccini e Simona Starita insieme ai loro ospiti vi porteranno alla Scoperta di questa Dolorosa Patologia.... Vi aspettiamo in diretta!

Sette puntate per approfondire i temi legati alla patologia e approfondirne gli aspetti più nascosti. Vi aspettiamo In diretta risponderemo alle vostre domande.

Quarta Puntata.
Endometriosi e fertilità. Ospite in studio la dottoressa Paola Viganò

Parleremo di

Endometriosi ed Infertilità, in che modo l’endometriosi compromette la fertilità di una donna.

Se una donna affetta da endometriosi desidera una gravidanza cosa deve fare. La terapia è incompatibile con il suo desiderio.

La fecondazione assistita e i rischi per la donna affetta da endometriosi.

7 incontri che ci accompagneranno sino al mese di marzo. Il mese della consapevolezza sulla malattia.

1) 9 novembre. Ore 18.30. Endometriosi. Cos'è.
2) 23 novembre. Ore 18.30. Endometriosi. Adolescenti e Prevenzione.
3) 14 dicembre. Ore 18.30. Endometriosi. La cura del sè, il corpo e la mente.
4) 18 gennaio. Ore 18.30. Endometriosi e Fertilita
5) 1 febbraio. Ore 18.30. Endometriosi e Cura. Centri Specializzati
6) 15 febbraio. Ore 18.30. Endometriosi. II nostro impegno per la consapevolezza.
7) 1 marzo. Ore 18.30. "ScoprENDO". lnvito all'evento.

8) 14 marzo. Evento "ScoprENDO".

Il programma culminerà con un evento. Stiamo preparando la giornata e presto vi aggiorneremo.

Il programma è realizzato da Telemontecatini e ScoprEndo con la collaborazione di Ændo e Endometriosi Team Italy

Per vedere la registrazione di questa puntata clicca il link sotto:

Endometriosi e Fertilità. Puntata del 18 gennaio 2021

ScoprEndoCover eventi 04 1801