Endometriosi e cura di sè. 22/01/2020

Endometriosi e cura di sè”
Da “pazienti” a donne. I nostri bisogni al centro.

All'interno del programma "Crescere Insieme”  2019\2020 - promosso dal Consultorio Scarpellini di Bergamo, mercoledì 22 gennaio 2020 si terrà un incontro per parlare di Endometriosi. Verranno toccati i temi del dolore cronico, della cura di sé, di come affrontare la malattia.

In collaborazione con Ændo. Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi.

Incontro a ingresso libero (17,00-19,00)

CONSULTORIO FAMILIARE SCARPELLINI
via Conventino, 8 – Bergamo
tel. 035.0072350