Endometriosi e cura di sè. 23/10/2019

Endometriosi e cura di sè”
Da “pazienti” a donne. I nostri bisogni al centro.

Nel programma "Crescere Insieme” Ottobre - Novembre 2019 - XV° ed. promosso dal Consultorio Scarpellini di Bergamo.

Serata di presentazione del percorso di dieci incontri che si terranno presso il consultorio. Si parlerà di Endometriosi. Verranno toccati i temi del dolore cronico, della cura di sé, di come affrontare la malattia.

Saranno presenti alla serata di presentazione:

Dott. Massimo Bardi, responsabile dell'Ambulatorio di Diagnosi e terapia dell'Endometriosi del Policlinico San Pietro di Ponte San Pietro (BG) e dal 2018 referente del team multidisciplinare.
Dott.ssa Sonia Cornolti psicologa del consultorio familiare “C. Scarpellini” e dell’area psicooncologica SIPO;
Monica Santagostini, Rita Diletta Di Leo, Loredana Maggioni di Ændo.

In collaborazione con Ændo. Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi.

Incontro a ingresso libero

CONSULTORIO FAMILIARE SCARPELLINI
via Conventino, 8 – Bergamo
tel. 035.0072350