LA CONSAPEVOLEZZA E L’AMORE PER IL PROPRIO SE 9/03/2019

L’ENDOMETRIOSI : LA CONSAPEVOLEZZA E L’AMORE PER IL PROPRIO SE

In occasione del mese della consapevolezza sull’endometriosi il centro yoga Jap in collaborazione con Ændo propone un primo incontro per aiutare le donne affette da Endometriosi e dolore pelvico cronico a gestire la malattia, riattivando le proprie risorse fisiche e motivazionali , attraverso le tecniche di Kundalini Yoga cosi come insegnato da Yogi Bhajan.

L’iniziativa è per tutte le donne affette dalla patologia e a tutti coloro che sono interessati ad approfondire la conoscenza di una malattia poco conosciuta, altamente invalidante che colpisce, solo in Italia, una donna su dieci.

A cura di :
Alessandra Amandev Kaur Bruziches insegnate di yoga
Kundalini e affetta da endometriosi
Tiziana Iacobelli

Roma, 9 marzo dalle 14.30 alle 16.30