Kundalini Yoga

AENDO KY ONLINE giovedi 1920 x 1080

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO Kundalini Yoga Lezioni online. Anno 2021

Il nostro impegno, con questo progetto partito durante il Lockdown mese di maggio 2020 prosegue anche nel 2021, è dare la possibilità alle donne affette da endometriosi di usufruire di cicli di incontri online di kundalini yoga direttamente da casa. Le lezioni sono live.

L’Invito di Ændo è quello di sostenere il Progetto contribuendo direttamente e aiutarci a farlo conoscere.

Per sostenere il progetto "Kundalini Yoga" inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI ODV
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716