Kundalini Yoga

AENDO KY ONLINE 1920 x 1080 6a sessione2021

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO Kundalini Yoga Lezioni online. Quarta Sessione 2021

Il nostro impegno, con questo progetto partito durante il Lockdown mese di maggio 2020 prosegue anche nel 2021, è dare la possibilità alle donne affette da endometriosi di usufruire di cicli di incontri online di kundalini yoga direttamente da casa. Le lezioni sono live.

L’Invito di Ændo è quello di sostenere il Progetto contribuendo direttamente e aiutarci a farlo conoscere.

Per sostenere il progetto "Kundalini Yoga" inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI ODV
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716