Crowdfunding

INostriProgetti

SOSTIENI I PROGETTI
Aiutaci a reperire fondi a sostegno dei progetti che promuoviamo.

Sostenere i nostri progetti significa prendersi cura, dare il proprio contributo per un futuro migliore. Aiutaci ad informare, aiutaci a trovare soluzioni sostenendo la ricerca, aiutaci a divulgare consapevolezza sulla malattia e fare prevenzione.

Per sostenere questo progetto dona ora inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI ODV
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716