Crowdfunding

BorsaStudio

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO nato per reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio.

Il nostro impegno, con questo progetto partito a fine 2017 è reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio a un giovane Medico o Ricercatore interessato a conseguire nuove competenze nell’ambito della patologia di endometriosi.
L’Invito di Ændo è quello di sostenere il Progetto contribuendo direttamente con una donazione e aiutarci a farlo conoscere.

Per sostenere questo progetto dona ora inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI ODV
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716