Crowdfunding

AENDO KY ONLINE 1920 x 1080 4aSessione agosto

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO Kundalini Yoga Lezioni online. Quarta sessione

Il nostro impegno, con questo progetto partito durante il Lockdown mese di maggio 2020 ed arrivata alla sua quarta edizione, è dare la possibilità alle donne affette da endometriosi di usufruire di un ciclo di cinque incontri online di kundalini yoga direttamente da casa. Le lezioni sono live.

L’Invito di Ændo è quello di sostenere il Progetto contribuendo direttamente con una donazione e aiutarci a farlo conoscere.

Per sostenere questo progetto dona ora inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716

Causale del versamento: Incontri quarta sessione Kundalini Yoga

BorsaStudio

SOSTIENI
il progetto SOSTENÆNDO nato per reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio.

Il nostro impegno, con questo progetto partito a fine 2017 è reperire fondi per finanziare una Borsa di Studio a un giovane Medico o Ricercatore interessato a conseguire nuove competenze nell’ambito della patologia di endometriosi.

Per sostenere questo progetto dona ora inviaci la tua donazione

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI