ferrariStefano Ferrari, socio fondatore di ÆNDO con la carica di tesoriere, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, con una tesi sulla chirurgia laparoscopica, nel 1996 ha conseguito la specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia. Dal 1992 al 1993 è Ufficiale medico di Complemento nella regione Carabinieri Lombardia come Sottotenente medico CPL. Dal 1998 ad oggi lavora presso la Clinica Ostetrico-Ginecologica del San Raffaele di Milano come dirigente medico di I livello, con mansioni di Responsabile di unità funzionale per la chirurgia laparoscopica dal marzo 2006; come coordinatore di area di attività per la chirurgia laparoscopica dal gennaio 2009; come coordinatore di area di attività: medicina della riproduzione dal 2011 ad oggi. E’ Professore a Contratto C/o Università Vita e Salute – dall’anno Accademico 2000-2001 ad oggi.