Mostra fotografica "Del rosso..."

Regione Lombardia 1280x700

2/05/2018

Giovedì 3 maggio, a Palazzo Lombardia, a partire dalle ore 18, viene inaugurata la mostra “Del Rosso per l'Endometriosi”, organizzata dall'associazione Ændo in collaborazione con Regione Lombardia e con il patrocinio del Municipio 9 del Comune di Milano.

La mostra vuole portare all'attenzione del pubblico, puntando su immagini di forte impatto, il tema dell'endometriosi e delle iniziative per combattere questa patologia, attraverso le opere di  31 fotografi che hanno donato gratuitamente i loro lavori all’ associazione Ændo, sposandone la causa.[...]

Leggi l’articolo online

oppure carica il