Crema. Endometriosi, alla ricerca della componente genetica: il 22 gennaio la mostra fotografica al Museo civico

cremaonline

8/05/2015

Del Rosso per l'Endometriosi è il titolo della mostra fotografica, promossa da Ændo, Associazione italiana dolore Pelvico ed Endometriosi, che sarà inaugurata giovedì 22 gennaio alle 18 presso il Museo civico di Crema e del Cremasco in Piazzetta Winifred Terni De Gregorj, 5. L’evento, nato dalla collaborazione con Alina Migliori, organizzatrice per l'Italia della prima Marcia delle capitali mondiali per l'Endometriosi svolta a Roma il 13 marzo 2014. Appassionata di fotografia, per la quale il rosso rappresenta la passione della voglia di fare, di vincere e primeggiare, della fiducia in se stessi: un grido che pone l'accento sulla patologia.

Vai all'articolo

oppure carica il