Solidarietà: Frugarolo, in beneficenza i proventi del Friarö Beer Festival 2016

NCHIOSTRO FRESCO 1280x700

26 settembre 2016

Anche quest’anno saranno devoluti in beneficenza i proventi derivanti dalla manifestazione Fiarö Beer Festival, giunto alla terza edizione.

Un evento di crescente successo, che richiama ogni anno migliaia di persone nella piazza del paese e che è ormai un vanto, un orgoglio di tutto il paese.
Giovedì 1 ottobre in piazza J.F. Kennedy, in coda alla “Giornata ecologica”, verranno consegnati gli introiti della festa all’”AENDO” (Associazione Italiana dolore Pelvico ed Endometriosi). Un’altra parte piccolina dei ricavi sarà donata come sostegno alla settore giovanile della società sportiva del paese (Polisportiva Frugarolese).[...]

Leggi l’articolo online

oppure leggi il