Piemonte

Caputo

Incessante il lavoro di Valentina Caputo, consigliere Regionale della Regione Piemonte, che prosegue la sua attività sul tema Endometriosi con vivo interesse.

Sull'articolo di Cronaca Quì - Ambiente e salute riproduttiva, una relazione pericolosa.

All'ospedale Mauriziano si discute del rapporto tra sostanze tossiche e disturbi ginecologici, qui è riportata la sintesi del Convegno a cui ha partecipato Valentina Caputo Consigliere Regionale Gruppo Partito Democratico, con la dottoressa Enrica Ciccarelli, endocrinologo e medico AIDM (Associazione italiana donne medico), e il ginecologo dottor Francesco Deltetto.

L'articolo riportato sulla pubblicazione trimestrale del Consiglio Regionale, in cui è stato ripreso lo studio effettuato dal prof. Migliaretti a cui Valentina Caputo ha fatto riferimento per il suo studio e il relativo intervento svolto in qualità di relatrice di maggioranza sulla Proposta di Legge sull'Endometriosi.