Liceo linguistico W. Shakespeare - Crema 13 maggio 2015

Oggi 13 maggio 2015 abbiamo avuto il piacere di essere ospitati presso il

Liceo linguistico W. Shakespeare di Crema.

7462-1-ev_a.jpg

Non possiamo che ringraziare di cuore la proffessoressa Lorena Ghilardi, Dirigente Scolastico, e gli altri docenti che hanno permesso l'organizzazione dell'evento.

Incontrare le ragazze che hanno aderito alla proposta è stato molto emozionante.

Grazie a Pietro Diana, ex Liceale dello Shakespeare oggi studente di medicina del san Raffaele, grazie a Francesca De Stefano studentessa di medicina del san Raffaele compagni preziosi in questa avventura.

image 212  image 213  image 50

Ringraziamo di cuore le scuole che aderiscono al progetto INFORMÆNDO – INFORMARE I GIOVANI

riprendendo le parole sul sito del Liceo Shakespeare: "un’attività nell’ottica di un’educazione a 360 gradi."

GRAZIE!