SOSTENÆNDO

vivændoLaCitta DIDATTICA

VIVÆNDO LA CITTÀ DIDATTICA
Percorsi per scoprire la Storia attraverso la città.

Vivændo la città vuole far conoscere aspetti di Milano direttamente sul territorio, portando i ragazzi a vedere i luoghi di cui parliamo, camminando assieme per le strade della città secondo un percorso che di volta in volta mostra aspetti differenti della Storia, dell’arte, degli usi, dei costumi, del dialetto.
L’attività vuole porsi a corredo di quanto studiato in aula.
Il progetto Vivændo la città vuole essere un’occasione per sensibilizzare sulla patologia, facendo informazione attraverso un’attività in cui coesistono svago e cultura

Scarica la brochure dei percorsi dedicati alla didattica
Contattaci e organizza con noi l'attività.