Progetti didattici

Liceo linguistico W. Shakespeare - Crema 13 maggio 2015

Incontri e Conferenze

ENDOMETRIOSI - Dalla ricerca nuove prospettive per comprendere la malattia

congresso 20170127 180Endometriosi. Una malattia talora devastante che colpisce 176 milioni di donne nel mondo. Una malattia che coinvolge, negativamente, tanti aspetti della vita della donna. Una malattia che ha impegnato per anni, e tuttora impegna, moltissimi ricercatori e clinici. Una malattia che ancora oggi, però, viene definita come “enigmatica”. In questo convegno vogliamo tentare di capire.

L’ENDOMETRIOSI: MALATTIA SOCIALE? - 30 Aprile 2016 Torino

AOGOI 24 Ottobre 2015 - EXPO Milano

AOGOI 20-21 Novembre 2014 - Bergamo

Scanzorosciate: Ændo e Sichig

Leggi il resto

5x1000 per ÆNDO – Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi PDF Stampa E-mail

AENDO 5x1000

Puoi destinare il 5x1000 dell’Irpef alle organizzazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale (Onlus).

Entra a far parte del nostro progetto, aiutaci, sostieni le iniziative INFORMÆNDO riferite agli studenti delle scuole superiori e degli istituti universitari.

Con il tuo aiuto potremmo arrivare ad offrire borse di studio a giovani ricercatori e sostenere importanti progetti di RICERCA.

Per scegliere e sostenere ÆNDO quale destinatario del 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariatoe delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

inseririsci il codice fiscale di ÆNDO 97626390153 nell’apposita riga.

Seguici e condividi

logo twitter

Nasce ETIC, scopri cos'è..

Link Amici

Gli amici di AENDO

Questo spazio è voluto per ospitare altre Associazioni e tutti quelli che gratuitamente

collaborano alla crescita di Ændo, ognuno con le proprie competenze.