EndoHelp Varese 17/10/2019

EndoHelp Varese

Giovedì 17 ottobre Presso il l’Ospedale “Filippo Del Ponte” di Varese presenteremo e attiveremo come partner il progetto EndoHelp.

Un servizio telefonico con linea diretta, attivo dalle ore 8.00 alle ore 20.00, tutti i giorni (incluso Sabato e Domenica), in cui tutte le pazienti affette da endometriosi possono chiamare in caso di necessità per avere consigli/suggerimenti urgenti da parte del personale dedicato e con esperienza sulla patologia.

Questo ulteriore servizio si affianca a quelli già presenti presso il Centro Endometriosi, che risponde a tutti i criteri del Decreto N. 8735 del 14/06/2018 diramato dalla Regione Lombardia, in termini di eccellenza per il management della paziente affetta da endometriosi per diagnosi, terapia medica e chirurgica, procreazione medicalmente assistita, approccio multidisciplinare con team dedicato (radiologo, urologo, chirurgo generale, psicologo), ricerca scientifica.

 

Ændo è partner del progetto EndoHelp

FilippoDelPonte logo

contatti

Ændo
L’Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi. Dal 2012 per formare i professionisti, aprire un canale di dialogo diretto alle giovani donne, fornire uno strumento di supporto e divulgazione per i medici e le pazienti, sostenere la ricerca.


aendo logo scr

ÆNDO
Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi O.N.L.U.S.

Via Giuseppe Ripamonti, 257
20141 Milano

info@aendoassociazione.com

Facebook
Aendoassociazione

Twitter
@AEndoOnlus

AENDO - D.LGS. 460/97 Iscrizione N° MI-594 - C.F. 97626390153


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.