Ascanio+Ændo 3-23/10/2019

Ascanio+Ændo

Vi aspettiamo per l'Inaugurazione della mostra giovedì 3 ottobre 2019 dalle 18.30 alle 21.30
L’opera dello street-artist prestata alla tela per una mostra esclusiva a sostegno di ændo
Le opere di Ascanio hanno come elemento distintivo ‘l’uomo che si proietta nel futuro’, uomo come simbolo dell’individuo contemporaneo intento a sfidare la Storia.
La mostra è a sostegno dei progetti dell’Associazione Italiana Dolore Pelvico e Endometriosi, æendo.

Durante l'esposizione sarà possibile:
- Acquistare le opere dell'arista. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione.
- Fare una donazione* spontanea, ti ringrazieremo lasciandoti in ricordo una t-shirt disegnata dall’artista in edizione limitata.
*Contributo minimo 20 euro

INGRESSO GRATUITO