ÆNDO ORGANIZZA "DEL ROSSO..." - 03/05/18

ÆNDO ORGANIZZA "DEL ROSSO..." MOSTRA FOTOGRAFICA PER SENSIBILIZZARE IL PUBBLICO SULL'ENDOMETRIOSI

Giovedì 3 maggio, dalle 18.00 alle 20.00, presso il Palazzo Lombardia (Spazio Mostre N3), si terrà l’inaugurazione della mostra “Del rosso...”, organizzata da Ændo in collaborazione con Regione Lombardia e con il patrocinio del Municipio 9 del Comune di Milano. Si potrà visitare la mostra – con ingresso gratuito - fino al 23 maggio.

“Del rosso per l’endometriosi” il titolo originale della mostra. 31 fotografi hanno donato gratuitamente i loro lavori all’associazione, sposandone la causa. Con questo progetto, nato dalla collaborazione con Alina Migliori, Ændo vuole porre un accento sulla patologia puntando su immagini di impatto. Il filo conduttore dell’esposizione è il colore rosso, che rappresenta la passione, la voglia di fare, di vincere e la fiducia in se stessi. Ændo ospiterà all’interno della mostra un corner dedicato alla “Marcia delle capitali mondiali per l’endometriosi” un’importante manifestazione che vede anche il nostro Paese coinvolto sin dalla sua prima edizione grazie ad un efficiente Team Italy.

Il visitatore potrà sostenere tutti i progetti dell’associazione tramite una libera donazione, accedendo al sito www.aendoassociazione.com dove sarà possibile trovare tutte le informazioni.
Dal 24 maggio la mostra tornerà a essere itinerante nelle scuole, negli ospedali e in altri spazi delle città per raccontare a quante più persone possibili cos’è l’endometriosi e sensibilizzare il pubblico sulla diagnosi precoce.

Invito delRosso pdf th

Inaugurazione 03/05/18
orari: dalle 18:00-20.00
dal giorno 04/05/18 al 23/05/18