Diventa Socio di ÆNDO

SotieniRibbon

PERCHE' ISCRIVERSI?

Tutti possono iscriversi, donne affette da endometriosi e dolore pelvico, uomini, amici, medici.
Tutti coloro che possono nel limite delle proprie disponibilità aiutare l'associazione.
Ognuno con il proprio contributo personale o professionale.
compila il modulo con la  Richiesta di iscrizione

La quota di iscrizione annuale è di 25 euro, il contributo è deducibile ad esclusione degli importi versati in contanti, e' possibile seguire le seguenti modalità:

Tramite bonifico bancario intestato a:

BANCO BPM agenzia 17 di Milano
c/c intestato a:  ÆNDO - ASSOCIAZIONE ITALIANA DOLORE PELVICO ED ENDOMETRIOSI ODV
c/c numero: 716

IBAN: IT62-D-05034-01627-000000000716

Causale del versamento: Cognome e Nome "Quota Associativa"

Iscrizione ON-LINE
Con pagamento su circuito PayPal tramite conto o con carta di credito.

Dati anagrafici
Dati di contatto
Trattamento dei dati

Titolare del trattamento é ÆNDO Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi , con sede in Milano, via Giuseppe Ripamonti, 257, dati di contatto: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I dati conferiti saranno trattati nel rispetto del GDPR garantendo la riservatezza e la protezione dei dati raccolti.

(Informativa privacy)

Pagamento

Tutti i campi sono obbligatori