Dona il 5x1000

5x1000

Destina il 5x1000 dell’Irpef alle organizzazioni di volontariato e non lucrative di utilità sociale (ODV).
Entra a far parte del nostro progetto, aiutaci, sostieni le iniziative INFORMÆNDO riferite agli studenti delle scuole superiori e degli istituti universitari.
Con il tuo aiuto potremmo arrivare ad offrire borse di studio a giovani ricercatori e sostenere importanti progetti di RICERCA.
Per scegliere e sostenere ÆNDO quale destinatario del 5x1000 nella prossima dichiarazione dei redditi (modello integrativo CUD, 730 e Unico) è sufficiente mettere la propria firma nel riquadro dedicato al “Sostegno del volontariatoe delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, ecc.”

inseririsci il codice fiscale di ÆNDO 97626390153 nell’apposita riga.