MONICA webMonica Santagostini, socia fondatrice e presidente di ÆNDO, ha da sempre sofferto di endometriosi. Il desiderio più grande: parlarne alle giovanissime. Aiutare le donne a conoscere l'endometriosi ed il dolore pelvico, semplicemente per cercare di abbreviare i tempi, legati al dolore ed alle difficoltà di una vita dove la malattia potrebbe prendere il sopravvento. Dopo la laurea in architettura ed aver conseguito l’abilitazione alla professione di architetto lavora come libera professionista presso diversi studi professionali, è moglie e mamma di due splendidi bambini. Nel 2012, grazie ad un eccellente staff di medici, ai quali non smetterà mai di dire: grazie! ....decide di fondare ÆNDO.

contatti

Ændo
L’Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi. Dal 2012 per formare i professionisti, aprire un canale di dialogo diretto alle giovani donne, fornire uno strumento di supporto e divulgazione per i medici e le pazienti, sostenere la ricerca.


aendo logo scr

ÆNDO
Associazione Italiana Dolore Pelvico ed Endometriosi O.N.L.U.S.

Via Giuseppe Ripamonti, 257
20141 Milano

info@aendoassociazione.com

Facebook
Aendoassociazione

Twitter
@AEndoOnlus

AENDO - D.LGS. 460/97 Iscrizione N° MI-594 - C.F. 97626390153


I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta